LIVEMOCHA: UN MODO ALTERNATIVO PER IMPARARE LE LINGUE

[Total: 0    Average: 0/5]

Imparare le lingue in modo semplice e con l’aiuto di una comunità online molto attiva. Questo è LiveMocha, una valida alternativa alle costose scuole di lingue.

LivemochaSiete alla ricerca di un corso serio per imparare l’inglese a costo zero? Allora vi consiglio di iscrivervi subito a Livemocha, la prima language-learning community online!
Livemocha offre agli utenti della propria community la possibilità di seguire online e in maniera assolutamente indipendente dei corsi basati sulle tre azioni che di base necessarie per l’apprendimento delle lingue straniere: ascoltare, parlare e scrivere.
Con un po’ di buona volontà e di autodisciplina potrete iniziare le vostre sessioni di apprendimento partendo dalla sezione “Learn” di Livemocha, in cui avrete la possibilità di scegliere uno dei corsi a disposizione a seconda del vostro livello di conoscenza della lingua, dopodichè potrete anche iniziare ad utilizzare la sezione “Practice” che sfruttando le potenzialità della community vi consente di far controllare e correggere ai vostri amici madrelingua la qualità di un vostro testo o di una vostra registrazione. Per finire potete anche candidarvi, nella sezione “Share“, come insegnanti madrelingua contribuendo così a migliorare e a far crescere ancora di più la community.
Infine è necessario anche menzionare il fatto che, oltre all’inglese sono disponibili corsi anche per imparare il tedesco, lo spagnolo, il francese e addirittura il cinese e l’indi!