LA SEMPLICITÀ DEGLI INTERNI DELLA TESLA MODEL 3

[Total: 1    Average: 4/5]

Tesla sta rivoluzionando il mondo dell’automobile con nuove tecnologie. Sta semplicemente accelerando il processo di sviluppo che nel passato sarebbe durato decenni. Altre case automobilistiche faticano a procedere con la stessa velocità e rischiano parecchio nel momento in cui il marchio Tesla diventi popolare anche per chi non vuole spendere una fortuna per acquistare un’auto. Chiaramente la popolarità delle auto elettrica dipenderà molto dalla infrastrutture messe a disposizione da ogni Paese. Il velocità del processo può quindi essere differente da Paese a Paese un po’ come succede nel mondo della telefonia mobile.

Model 3 è il modello Tesla più economico ma combina autonomia, prestazioni, sicurezza e spazio in una berlina. Model 3 raggiunge un’autonomia di 345 km, con un prezzo di partenza di 35.000 USD.

“Everything we do has to be beautiful, but it has to be functional,” queste sono le parole di Elon Musk durante la conferenza in California mentre descriveva il Model 3 ai suoi dipendenti.

Gli interno del Model 3 non prevedono bottoni. Si aumentano gli spazi e si da sempre evidenza a questo grande display multitasking.

Il modello 3 sarà in futuro anche equipaggiato con Hardware capace di ospitare il pilota automatico. Poterlo installare costerà in più 8000$.

Tesla Software Update

 
  • iElettronica

    interessante articolo. Sono comunque convinto che gli altri OEM hanno le potenialita’ per poter contrastare la Tesla. I processi di sicurezza delle prestigiose OEM sono molto piu’ consolidati di quelli di Tesla

  • iElettronica

    to update the Tesla SW is similar to update any PC based software. e.g. Android or OSX. All necessary tests are made before the delivery